Music Biz

Mariah Carey, la corista: "Mi ha salvato la vita"

Deborah Cooper, che ha a lungo collaborato con la cantante, ha rivelato di aver ricevuto da Mariah la somma necessaria per curarsi dal cancro

Mariah Carey

Mariah Carey, la corista: "Mi ha salvato la vita"

Mariah Carey, la corista: "Mi ha salvato la vita". Nel mondo della musica è considerata una diva, non solo per la sua regale eleganza, ma talvolta anche per i suoi atteggiamenti sfacciati, al limite dell'arroganza. Ma molto spesso dietro un carattere difficile come quello di Mariah Carey si nasconde un mare di bontà. A rivelarlo è Deborah Cooper che ha fatto da corista alla cantante per le sue grandi hit del 1990. Ma qualche hanno dopo la Cooper ha cominciato a perdere peso mettendo in allerta i dottori. Le è stato diagnosticato un cancro al fegato ed ora la Cooper rivela: "Mi dissero che non avrebbero potuto fare niente per me e mi mandarono a casa a morire".

La soluzione. Ma la corista non si arrende e trova un metodo alternativo per curarsi ma ci vogliono molti soldi ed allora prova a contattare Maria: "Il suo portavoce mi disse subito: "Mariah vuole sapere solo quanto le serve e cosa sta succedendo". La Carey decide di dare alla sua ex corista 25mila dollari per il trattamento che poi le salverà la vita: "Senza dubbio Mariah mi ha salvato la vita. So che può essere considerata una diva ma ha un cuore enorme, è una donna di grande affetto ed un vero e proprio dono".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
105 Story
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 

Playlist tutte