Music Biz

Ed Sheeran: “La cosa migliore successo? Aiutare i miei genitori”

Il cantante inglese ammette che la sua ricompensa maggiore è quella di vedere i suoi genitori fare cose che altrimenti non avrebbero mai potuto fare

Ed Sheeran

Ed Sheeran: “La cosa migliore successo? Aiutare i miei genitori”

Ed Sheeran: “La cosa migliore del mio successo è stata poter aiutare i miei genitori”. Il cantante inglese è una delle più grandi pop star del momento, ma non è il denaro, né i premi e i fan che gli fanno apprezzare il duro lavoro fatto. Ed Sheeran infatti ammette che la sua più grande ricompensa avuta dal successo è stata quella di aver potuto cambiare la vita dei suoi genitori. Il cantante di “Thinking Out Loud” ha detto al The Mirror che la cosa migliore della sua carriera è quella di aver potuto ripagare i suoi genitori e allo stesso tempo avergli dato la possibilità di fare cose che altrimenti non avrebbero mai fatto. “Vederli andare in giro e fare le loro cose è probabilmente la cosa migliore che mi sia successa”.

Wembley. Ed Sheeran ha anche rivelato come i suoi genitori siano una fonte di ispirazione per costruire una famiglia. Ha spiegato: “I miei genitori sono così innamorati che sembrano ridicoli e allo stesso tempo mi mettono sotto pressione”. Per quanto riguarda i suoi concerti a Wembley, il cantante 24enne ammette che la cosa più bella dei suoi concerti in questo stadio è il fatto di poter suonare nel suo paese in un posto in cui non molti artisti hanno avuto la fortuna di potersi esibire.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 

Playlist tutte