Music Biz

50 Cent: "Non sono ricco come sembro"

Il rapper americano secondo il suo avvocato non ha la possibilità di risarcire Lastonia Levinston a causa del sex tape messo on-line

50 Cent

50 Cent: "Non sono ricco come sembro"

50 Cent al verde. Il cantante di “In Da Club”, il cui vero nome è Curtis Jackson, è stato costretto a testimoniare delle sua finanze martedì 21 luglio a causa della battaglia legale in corso per un sex-tape trapelato on-line nel 2009. Un giudice di New York ha ordinato al rapper americano di sborsare oltre 5 milioni di dollari per Lastonia Levinston, all’inizio di questo mese, dopo aver deliberato che il rapper non avesse nessun diritto ad utilizzare un filmato sessualmente esplicito per una parodia di un video e ora i giurati stanno valutando i danni che la star dovrà risarcire. 50 Cent si è presentato alla corte suprema di Manhattan martedì, una settimana dopo la dichiarazione di fallimento e ha ammesso di aver preso a prestito tutti gli oggetti extra-lusso di cui faceva sfoggio, come una Lamborghini e una Rolls Royce nonché gli orologi tempestati di diamanti e altri gioielli. Ha detto alla corte: “La cultura hip hop è aspirazionale. E’ come i video, tutto quello che compare poi ritorna alla concessionaria". Per quanto riguarda le entrata il rapper ha ammesso di aver guadagnato solo 10 centesimi per ognuno dei suoi 48 milioni di album venduti per un totale di 4.800.000 dollari e ha insistito nel dire che il suo patrimonio netto ammonta a soli 4.400.000 dollari, nonostante gli esperti di Forbes avessero valutato il suo patrimonio per 150.000.000 di dollari.

Scuse e danni. Il cantante si è anche profuso in scuse verso Lavinia Lavinston dicendole: “Mi dispiace di averti fatto del male”.N el frattempo l’avvocato di 50 Cent, James Renard ha dichiarato che il conto del suo cliente si sta avvicinando rapidamente allo zero a causa dei numerosi debiti da pagare. Ha detto: “Questa è la situazione finanziaria del mio cliente e credo che sia molto importante per la valutazione dei danni”. Quale che sia la verità, il caso giudiziario sembra che terminerà entro questa settimana.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte