Music Biz

Louis Tomlinson ringrazia i fan per il loro sostegno

Il cantante dei One Direction ha deciso di scrivere un messaggio per esprimere tutta la sua gratitudine ai fan che accompagnano la band ormai da cinque anni

Louis Tomlinson

Louis Tomlinson ringrazia i fan per il loro sostegno

Louis Tomlinson ringrazia i fan per il loro sostegno.  Louis Tomlinson ha ringraziato i suoi fan su twitter per il loro supporto. Il cantante dei One Direction che sarà a breve padre dopo un breve flirt avuto con la stilista Briana Jungwirth ha colto l’occasione per ringraziare i suoi followers del sostegno datogli. Per celebrare il quinto anniversario della band di X Factor, Louis Tomlinson ha scritto: “Vi siamo grati per il sostegno che ci avete dato ogni singolo giorno. Questi cinque anni trascorsi insieme a voi sono stati stupendi. Siete stati di gran lunga la fanbase più incredibile e non  è passato inosservato. Grazie grazie grazie grazie…” Questo messaggio è solo il secondo di quelli che il cantante degli One Direction ha inviato ai suoi fan dopo la notizia che presto sarebbe diventato padre.

Sempre One Direction. Dopo aver appreso che la sua ex ragazza era incinta si è affrettato a rassicurare i suoi compagni di band Liam Payne, Harry Styles e Niall Horan che si sarebbe ancora impegnato con il gruppo. Un membro della sua famiglia infatti ha dichiarato: “Louis ha assicurato che non sarebbe andato da nessuna parte e che è totalmente impegnato con gli One Direction”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte