Music Biz

5 Seconds of Summer: Tomlinson ha bisogno di spazio

La band australiana sostiene che il cantante dei One Direction abbia bisogno di tempo per accettare l’idea di diventare padre

Luke Hemmings

5 Seconds of Summer: non chiamateci boyband5 Seconds of Summer: Tomlinson ha bisogno di spazio

Louis Tomlinson ha bisogno di spazio. Il cantante dei 5 Seconds of Summer Luke Hemmings pensa che Louis Tomlinson abbia bisogno di tempo per calmarsi e accettare l’idea di diventare padre. Il cantante di “She’s Kinda Hot” - che è in tour con la sua band a fianco dei One Direction- ha detto che spera che il suo amico sia felice  e che tutta l’attenzione di cui adesso è oggetto a causa del bimbo in arrivo non sia troppo opprimente per lui. Ha detto al quotidiano Daily Star: “Non ho ancora parlato con lui. Aspetto che passi un po’ di tempo. Ma spero che sia felice. Spero che tutto questo non sia per lui troppo opprimente”.

Simon Cowell?  Nel frattempo anche Simon Cowell ha dato il suo sostegno al cantante dei One Direction dicendo: “Sei fortunato perché sei nella posizione di poterti prendere cura del bambino e non preoccuparti d’ altro - e ha aggiunto - Non ha fatto nulla di male, diventerà soltanto papà”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 

Playlist tutte