Music Biz

Kylie Minogue torna a The Voice

Sembra che la cantante australiana abbia intenzione di ritornare a The Voice ma non perde occasione di esibirsi e divertirsi a dispetto dell’età

Kylie Minogue

Kylie Minogue torna a The Voice

Kylie Minogue torna a The Voice. La cantante australiana che attualmente sta completando il suo Euro Tour allo stesso tempo non ha perso occasione per divertirsi e sbizzarrirsi a dispetto della sua età. Nel suo recente concerto in Germania infatti, la cantante 47enne ha tolto il fiato sul palco, indossando una tuta animalier e tacchi rossi insieme a delle corone di fiori. Ma Kylie Minogue non ha solo lavorato. Insieme a Natalie Imbruglia si è vista girare in yacht e divertirsi tanto.

Ritorno. Ma non è tutto. Dopo aver lasciato l’anno scorso il talent show The Voice a causa di un’agenda molto fitta e sostituita da Rita Ora come giudice, sembra che la cantante 47enne sia pronta a ritornare  in tv. Ha scritto il London Evening Standard che Kylie Minogue ha sempre mantenuto un buon rapporto con la produzione del talent show e hanno già parlato di un suo ritorno nel programma.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte