Music Biz

Ariana Grande: show interrotto dalla pioggia

La cantante di "Problem" è stata fermata per ben due volte nel corso del concerto in Pennsylvania

Ariana Grande

Ariana Grande: show interrotto dalla pioggia

Ariana Grande: show interrotto dalla pioggia.

Lo spettacolo della cantante di "Problem" è stato interrotto per ben due volte a causa delle condizioni del tempo. La bella Ariana dopo circa 20 minuti è tornata sul palco ma ancora una volta è stata costretta a fermarsi ed ha tenuto i fan aggiornati attraverso Twitter: "Tuoni e fulmini di solito vi amo ma in questo momento no. Ho bisogno di finire lo spettacolo per i miei "babes".

Mi hanno appena spiegato che ci potrebbe essere un problema legato alla sicurezza se le condizioni dovessero rimanere in questo modo. Quindi il mio augurio è che la situazione possa migliorare molto presto. Ovviamente al primo spettacolo all'aperto c'è stato un gran temporale.

Ora non mi resta che sperare di poter tornare presto sul palco per finire il concerto per voi". Dopo qualche minuto la cantante ha avvertito sempre via Twitter i fan della ripresa del concerto: "Sta ancora piovendo tantissimo ma mi lasceranno tornare sul palco e sono davvero felice. Facciamolo prima che tornino i fulmini".

Alla fine la giovane cantante è riuscita a concludere lo spettacolo: "E' stato uno degli show più memorabili della mia carriera. Non lo dimenticherò mai e vi ringrazierò sempre per il vostro supporto. Il nostro legame è davvero unico".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte