Music Biz

50 Cent condannato a pagare due milioni di dollari

Il rapper americano sarà costretto a pagare due milioni di dollari a causa di un sex tape trapelato online sette anni fa

50 Cent

50 Cent condannato a pagare due milioni di dollari

50 Cent condannato a pagare due milioni di dollari. Questa somma si aggiunge ai 5 milioni di dollari di danni che il rapper americano deve pagare a Lastonia Levinston. Le cose non sembrano migliorare per 50 Cent. Solo un paio di settimane dopo aver dichiarato bancarotta la multa da pagare risulta essere veramente salata. L’Associated Press riferisce che il rapper, il cui vero nome è Curtis Jackson III adesso dovrà pagare 7 milioni di dollari a Lastonia Levinston, ex fidanzata del suo rivale Rick Ross dopo che gli è stata riconosciuta la colpa di mettere in rete un suo sex tape nel 2008.

L’ultima parola. James Renard, avvocato del rapper americano, ha detto alla rivista People: “Anche se apprezziamo il servizio della giuria, siamo molto delusi dal risultato. Il nostro cliente intende presentarsi dopo il verdetto, ma il destino di qualsiasi obbligo da pagare sarà determinato dal tribunale fallimentare”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 

Podcast tutti

Playlist tutte