Music Biz

Sinead O’Connor: “Amy Winehouse è stata trattata come un animale”

La cantautrice irlandese incolpa i boss dell’industria musicale accusandoli di aver trattato la cantante inglese come un animale

Sinead O' Connor

Sinead O’Connor: “Amy Winehouse è stata trattata come un animale”

Sinead O’Connor: “Amy Winehouse è stata trattata come un animale”. La cantante di “Nothing Compares 2 u” si è molto insospettita quando ha saputo che la cantate di “Back to Black” avesse un valore stimato a 6 milioni di sterline al momento della sua morte avvenuta nel 2011 nonostante abbia venduto dischi in tutto il mondo. Adesso la cantautrice irlandese ha deciso di dire la sua e ha accusato i boss del settore musicale di approfittare di Amy Winehouse forzandola ad andare in tour anche se era a pezzi.

Pesanti accuse. In un post su Facebook ha scritto: “Per inciso a qualcuno non sembra strano che Amy Winehouse valesse solo sei milioni di sterline quando è morta? Date un’occhiata ai dati delle sue pubblicazioni e ai suoi contratti discografici. Quanti album ha venduto? Quanti tour è stata costretta a fare pur stando male? Anche se l’aveste fatto ad un animale, quello sarebbe morto”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 

Playlist tutte