Music Biz

Sinead O’Connor: “Amy Winehouse è stata trattata come un animale”

La cantautrice irlandese incolpa i boss dell’industria musicale accusandoli di aver trattato la cantante inglese come un animale

Sinead O' Connor

Sinead O’Connor: “Amy Winehouse è stata trattata come un animale”

Sinead O’Connor: “Amy Winehouse è stata trattata come un animale”. La cantante di “Nothing Compares 2 u” si è molto insospettita quando ha saputo che la cantate di “Back to Black” avesse un valore stimato a 6 milioni di sterline al momento della sua morte avvenuta nel 2011 nonostante abbia venduto dischi in tutto il mondo. Adesso la cantautrice irlandese ha deciso di dire la sua e ha accusato i boss del settore musicale di approfittare di Amy Winehouse forzandola ad andare in tour anche se era a pezzi.

Pesanti accuse. In un post su Facebook ha scritto: “Per inciso a qualcuno non sembra strano che Amy Winehouse valesse solo sei milioni di sterline quando è morta? Date un’occhiata ai dati delle sue pubblicazioni e ai suoi contratti discografici. Quanti album ha venduto? Quanti tour è stata costretta a fare pur stando male? Anche se l’aveste fatto ad un animale, quello sarebbe morto”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Podcast tutti

Playlist tutte