Music Biz

Sam Smith si prende una pausa

Il cantante inglese ha deciso di prendersi una pausa entro la fine dell’anno prima di rilasciare il suo secondo album in studio

Sam Smith

Sam Smith si prende una pausa

Sam Smith si prende una pausa. Il cantante 23enne sembra che voglia tenersi per qualche tempo lontano dai riflettori alla fine di quest’anno prima di iniziare a lavorare sul seguito del suo “In a Lonely Tour” iniziato nel 2014 e che lo ha visto in cima alle classifiche di tutto il mondo nonché  vincitore di quattro Grammy Awards. Sam Smith stesso ha rivelato: “Vado a fare una pausa verso la fine dell’anno perché devo raccogliere le forze”. Tuttavia il cantante di “Lay Me Down” ha anche rivelato di avere gran parte del suo prossimo album già pronto e ha aggiunto: “Sto già scrivendo. Mi sento come se già avessi il titolo dell’album e ho il tema”.

Tutt’uno con il tema. Anche se si vuol fermare un attimo prima del suo nuovo album sente che il lavoro più duro già è stato compiuto perché trova facile scrivere le tracce una volta trovato il tema da seguire. Parlando a Magic Radio Jo Pokerson ha detto: “Io lavoro in termini di concetti. Quando trovo una cosa che voglio scrivere lo faccio. Sembra strano ma quando ho saputo che l’album si sarebbe chiamato “In a Lonely Tour” mi sono sentito inconsciamente più solo. Mi sento come se una volta chiaro il tema mi immedesimi in esso”

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
105 Story
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Playlist tutte