Music Biz

Kanye West congelato per il bene dell’umanità

Il produttore e rapper americano vuole che lui e la sua famiglia vengano congelati quando moriranno per il bene dell’umanità

Kanye West

Kanye West congelato per il bene dell’umanità

Kanye West congelato per il bene dell’umanità. Perché il mondo dovrebbe restare senza Kanye West? Il rapper americano, secondo quanto riferito,  vorrebbe avere la possibilità di essere riportato in vita nel futuro in modo da poter conservare così il suo genio creativo. Una fonte ha detto al Daily Star: “Kanye West vuole che lui e la sua famiglia possano vivere per sempre insieme e insiste nel dire che così facendo faccia il bene dell’umanità. La sua opinione è molto chiara in merito, il suo genio creativo è così raro e importante che deve rimanere in vita per sempre”.

Procedura costosa. Kanye West inoltre sembra sconcertato dal fatto che nomi come Mozart e Shakespeare non abbiano fatto  lo stesso. La fonte ha aggiunto: “Il rapper è convinto che sua moglie sia la perfezione di Dio in terra e che il mondo  non può essere privato della sua bellezza”. Secondo il Daily Star il produttore americano avrebbe già consultato un centro specializzato per il congelamento dei corpi che si offre di ibernare i cadaveri per 150.000 sterline. E’ stato anche riferito che solo il suo cervello possa essere conservato per 65.000 sterline.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte