Music Biz

Rihanna, bloccato il concerto per Freddie Gray

La cantante avrebbe voluto partecipare alla manifestazione in ricordo del 25enne ucciso mentre era in arresto con un concerto gratuito

Rihanna

Rihanna, bloccato il concerto per Freddie Gray

Rihanna, bloccato il concerto per Freddie Gray. Il live gratuito che la cantante delle Barbados avrebbe voluto tenere a Baltimora come tributo a Freddie Gray, il 25enne afroamericano morto mentre era sotto la custodia della polizia, è stato bloccato dalle forze dell'ordine locali. Stando alle mail tra la polizia ed il management di Rihanna e pubblicate dal Baltimore Sun, la cantante sarebbe voluta andare a Baltimora una settimana dopo i gravi disordini che sono scoppiati in città. RiRi avrebbe voluto camminare insieme ai manifestanti e avrebbe voluto tenere un concerto gratuito. La situazione in città però in quel momento era piuttosto tesa ed a seguito di alcune comunicazioni tra i rappresentanti della popstar, le forze di Polizia e l'ufficio del Sindaco alla cantante è stato negato il permesso di esibirsi a causa di problemi di ordine pubblico.

La preoccupazione. Rihanna così come altri artisti del mondo della musica e dello spettacolo hanno espresso grande preoccupazione per quanto successo in quei giorni a Baltimora che si è trasformata in una vera e propria polveriera dopo che sono state diffuse le notizie che il giovane era morto a causa delle lesioni alla schiena che gli avevano inflitto gli agenti nel corso del suo arresto.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 

Podcast tutti

Playlist tutte