Music Biz

Zayn Malik cambia etichetta per fare "vera musica"

L’ex cantante degli One Direction ha cambiato etichetta ma resterà sempre all’interno della famiglia Sony stavolta come solista

Zayn Malik

Zayn Malik cambia etichetta per fare "vera musica"

Zayn Malik cambia etichetta ma resta fedele. L’ex star degli One Direction, stando a quanto riferito, ha accettato un accordo con la società e la gestione di Sarah Stennet che ha contribuito a forgiare la carriera di artisti come Iggy Azalea e Ellie Goulding. Il cantante 22enne, che precedentemente aveva firmato un accordo con la Modesto Mangement, avendo lasciato la band nel marzo di quest’anno si è adesso rivolto alla Turn First per lanciare la sua carriera da solista.

Malay. Il cantante di “Night Changes” è stato abbandonato dalla Syco di Simon Cowell all’inizio di questo mese sebbene resti sempre all’interno dell’azienda Sony. Una fonte ha detto: “Simon Cowell ha istituito un accordo che vada bene sia per gli One Direction che per Zayn Malik. Zayn Malik rimarrà nella famiglia Sony con un’etichetta diversa ed ha la benedizione di Simon Cowell”. Ma il cantante degli One Direction ha voluto anche lanciare quella che è sembrata una stilettata nei confronti della sua ex band e nell'annunciare la svolta nella sua carriera ha scritto su Twitter: "Penso di non aver mai spiegato i motivi per cui ho lasciato. E' stato per questo momento in cui mi viene data l'opportunità di dimostrare chi sono", il tutto con l'hashtag #realmusic. Un messaggio agli One Direction?

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
XMas Radio
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 

Podcast tutti

Playlist tutte