Music Biz

Morrissey denuncia: "Sono stato molestato"

L’ex frontman degli Smiths ha dichiarato di essere stato aggredito da un agente di volo al momento del suo sbarco a Londra

Morrissey

Morrissey denuncia: "Sono stato molestato"

Morrissey  aggredito sessualmente. L’ex frontman degli Smiths, è stata vittima di un incidente al momento del suo sbarco a Londra . Il cantante ha sostenuto che un addetto ai lavori gli si è avvicinato per i controlli di sicurezza e ha afferrato i suoi  genitali mentre raccoglieva le sue cose dal nastro trasportatore. Morissey sostiene inoltre che anche due agenti del personale di British Airways abbiano visto l’accaduto e abbiano consigliato il cantante 56enne di sporgere denuncia.

La denuncia. In una dichiarazione il controverso musicista ha scritto: “Lasciando gli Stati Uniti il 27 luglio per raggiungere Londra, sono atterrato alle ore 2: 30 del pomeriggio e sono andato ai controlli. Prima ho raccolto le mie cose dai vassoi ma sono stato avvicinato da un agente di sicurezza che mi ha fermato, si è accovacciato e mi ha toccato i genitali. Si è allontanato in fretta quando ha visto un altro addetto alla sicurezza arrivare. L’ufficiale che mi ha aggredito sessualmente è stato identificato. Per fortuna c’erano con me altri due membri della British Airways che mi hanno suggerito di sporgere denuncia. Così ho presentato la denuncia ma il colpevole si è rifiutato di commentare, sebbene i genitali fossero i miei e la mia opinione deve sicuramente avere un qualche valore. Nell’interesse della burocrazia so che questa lettera non sarà ignorata”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Podcast tutti

Playlist tutte