Music Biz

Morrissey denuncia: "Sono stato molestato"

L’ex frontman degli Smiths ha dichiarato di essere stato aggredito da un agente di volo al momento del suo sbarco a Londra

Morrissey

Morrissey denuncia: "Sono stato molestato"

Morrissey  aggredito sessualmente. L’ex frontman degli Smiths, è stata vittima di un incidente al momento del suo sbarco a Londra . Il cantante ha sostenuto che un addetto ai lavori gli si è avvicinato per i controlli di sicurezza e ha afferrato i suoi  genitali mentre raccoglieva le sue cose dal nastro trasportatore. Morissey sostiene inoltre che anche due agenti del personale di British Airways abbiano visto l’accaduto e abbiano consigliato il cantante 56enne di sporgere denuncia.

La denuncia. In una dichiarazione il controverso musicista ha scritto: “Lasciando gli Stati Uniti il 27 luglio per raggiungere Londra, sono atterrato alle ore 2: 30 del pomeriggio e sono andato ai controlli. Prima ho raccolto le mie cose dai vassoi ma sono stato avvicinato da un agente di sicurezza che mi ha fermato, si è accovacciato e mi ha toccato i genitali. Si è allontanato in fretta quando ha visto un altro addetto alla sicurezza arrivare. L’ufficiale che mi ha aggredito sessualmente è stato identificato. Per fortuna c’erano con me altri due membri della British Airways che mi hanno suggerito di sporgere denuncia. Così ho presentato la denuncia ma il colpevole si è rifiutato di commentare, sebbene i genitali fossero i miei e la mia opinione deve sicuramente avere un qualche valore. Nell’interesse della burocrazia so che questa lettera non sarà ignorata”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 

Podcast tutti

Playlist tutte