Music Biz

Taylor Swift scioccata dalla sua vittoria contro la Apple

La cantante americana ha ammesso che non si aspettava l’enorme successo avuto dopo la battaglia contro la Apple Music e la sua vittoria

Taylor Swift

Taylor Swift scioccata dalla sua vittoria contro la Apple

Taylor Swift scioccata dalla sua vittoria contro la Apple.  La cantante di “Shake it Off” che qualche tempo fa ha convinto la Apple Music ha cambiare politica per il nuovo servizio di streaming musicale, ha detto alla rivista Q: “Non avevo idea di quello che sarebbe successo. Volevo solo dire qualcosa. Non mi aspettavo cosa è poi accaduto”. Nel frattempo la cantante bionda è stata elogiata dal suo amico Ed Sheeran, il quale ha affermato che Taylor Swift parla solo quando c’è qualcosa di importante da dire. Ha detto. “Taylor pensa solo alle cose giuste. Ha deciso di prendere posizione contro la Apple perché riteneva che quello fosse il momento giusto”.

L’Apple con affetto. In seguito alla pubblicazione della lettera della cantante americana, Eddy Cue, vicepresidente Senior dell’Internet Software and Services della Apple, ha promesso che la società avrebbe cambiato la sua politica. Ha scritto su Twitter: “Apple Music pagherà per lo streaming, anche durante i tre mesi di prova gratuita dell’utente. Vi abbiamo ascoltato artisti indie. Con affetto Apple”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte