Music Biz

Katy Perry: la pelle nasconde un segreto

La cantante 30enne è sempre stata invidiata per la sua pelle di porcellana e il suo viso sotto i riflettori ma la realtà è ben altra

Katy Perry

Katy Perry: la pelle nasconde un segreto

Katy Perry ha la pelle a macchie. La cantante americana pensa di poter dare alcuni consigli alle teenager per quanto riguarda la cura della pelle. Ha detto a byrdiecom: “Ho indossato molti fondotinta che non erano adatti al mio tono di pelle in passato. Ad un certo punto ho deciso di togliere via quella roba. Quando sei giovane pensi di poterci anche dormire truccata, ma in realtà non puoi. Adesso sulla mia pelle sono apparsi una serie di puntini che indicano una perdita della pigmentazione, le stesse macchie che si vedono sulle persone anziane. Alla fine mi guarderò come se avessi la pelle maculata o come se fossi una pizza. Non sono perfetta”.

Essere belle senza sforzi. Tra gli idoli di bellezza della cantante americana figurano Chloe Sevigny e Daphne Guinness, ma anche la sua amica Rihanna le mette soggezione con la sua bellezza che Katy Perry definisce “senza sforzo”. Ha detto: “Ogni volta che Rihanna fa qualcosa sembra che non ci pensi per nulla alla sua bellezza e funziona. Io devo metterci cinque ore anche solo per fare finta di non accorgermene”. Fortunatamente Katy Perry ha il suo personal make up artist, Jake Bailey e ammette che il segreto più importante che ha imparato da lui è l’uso dell’ombreggiatura.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Podcast tutti

Playlist tutte