Music Biz

One Direction, Liam Payne: "A Zayn auguro buona fortuna"

Il cantante della boyband inglese si è raccontato nel corso di una lunga intervista a Free Radio

Liam Payne

One Direction, Liam Payne: "A Zayn auguro buona fortuna"

One Direction, Liam Payne: "A Zayn auguro buona fortuna". Dall'imminente paternità di Louis Tomlinson, alla situazione della band fino all'addio di Zayn Malik; Liam Payne si è raccontato nel corso di una lunga intervista con Free Radio in cui ha toccato vari argomenti. Quello più sentito riguarda sempre l'addio di Zayn Malik che solo qualche mese fa ha lasciato la band: "Quando succede qualcosa di importante la reazione normale è quella di portare le persone ad avvicinarsi. E credo che sia una cosa positiva visto che in questo momento siamo più uniti che mai. Negli ultimi tempi abbiamo fatto tantissimo lavoro e lo abbiamo fatto molto in fretta. L'album è registrato, abbiamo finito due giorni fa, ci abbiamo messo un mese o due per scriverlo. Ovviamente ora auguriamo a Zayn le migliori fortune. Abbiamo saputo che ha firmato un nuovo contratto discografico. L'ho detto tante volte, se il tuo cuore ti spinge a fare altro, non puoi continuare a fare cose che non ti piacciono. Lo dicevo sempre a mia mamma e a mio padre quando facevano lavoro che non gli piacevano. E per questo auguri a lui le migliori fortune. Non siamo molto in contatto ultimamente perché penso che lui abbia voluto un po' prendere le distanze. E' difficile lasciare una band. Ma credo che sia molto bello il fatto che nonostante tutto ci abbia mostrato il suo supporto. Le cose tra di noi non sono cambiate. Ci tengo anche a dire che "Drag me down" non è incentrato su quello che è successo con lui. Penso che sia il brano migliore per lanciare il nostro nuovo album. Credo che sia un disco che ci racconta molto bene dal punto di vista musicale con tutte le nostre influenze".

La pausa. Payne conferma anche le voci secondo le quali la band potrebbe prendersi una piccola pausa: "Abbiamo fatto tantissime cose nell'ultimo periodo. Ho scritto tanto non solo per me ma anche per altre persone. Quindi credo che sia giusto prenderci un po' di pausa, per sederci e riposare. Penso che abbiamo tutti bisogno di un po' di riposo anche per assorbire tutte le cose che ci sono successe. Penso che tornerò a casa per un po' e mi rilasserò. Mi chiedono tutti dove andrò in vacanza ma la verità è che sono stato in giro troppo a lungo. Ora ho solo bisogno di stare a casa".

La paternità di Louis. Tra gli argomenti non poteva mancare la "notizia della settimana": l'imminente paternità di Louis Tomlinson: "Penso che sia una bellissima cosa. Ovviamente all'inizio sono rimasto sorpreso come lui del resto, ma sono sicuro che sarà un grande papà. Ci sa fare con i bambini ed ho imparato molto da lui riguardo questo argomento. Noi incontriamo tanti bambini ma lui è il migliore con loro. Sarà un padre fantastico".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte