Music Biz

Demi Lovato: "Non ho paura di dire la mia"

La cantante statunitense crede di essere una delle poche donne nel mondo dello spettacolo a non avere paura di dire quello che pensa

Demi Lovato

Demi Lovato: "Non ho paura di dire la mia"

Demi Lovato: "Non ho paura di dire la mia". La cantante americana ha dichiarato di non pensarci due volte se si tratta di rispondere a qualcuno che ha parlato male di lei anche se le sue parole potrebbero avere una ripercussione negativa sulla sua carriera. Un comportamento che secondo la bella Demi è abbastanza raro nel mondo della musica: "Ci sono tantissime ragazze nel mondo della musica pop. Hanno dei testi da "dure" ma penso di essere l'unica persona insieme a Rihanna e Nicki Minaj pronta a rispondere duramente alle critiche".

Verità o facciata. La cantante di "Heart Attack", che ha da poco pubblicato il singolo "Cool for the summer", continua dicendo che di essere in grado di riconoscere che alcune star cercano di crearsi o un personaggio da duro ma la loro musica non corrisponde al loro atteggiamento: "Ci sono persone che sanno truccarsi e provano a vestire questo ruolo ma la loro musica dice tutt'altra cosa. In questo momento della mia vita sento di non essere mai stata così sicura di me stessa come artista e non solo per quello che riguarda la mia personalità. So esattamente il tipo di suono che sto cercando per il prossimo album e sono convinta che in questo nuovo lavoro riuscirò a dimostrare alla persona quello che veramente posso fare".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte