Music Biz

Rita Ora: “Calvin Harris non ha ritardato l’uscita del mio album”

La cantante inglese insiste nel dire che il suo ex ragazzo non ha interferito con i suoi piani quando i due si sono lasciati

Rita Ora

Rita Ora: “Calvin Harris non ha ritardato l’uscita del mio album”

Rita Ora: “Calvin Harris non ha ritardato l’uscita del mio album”. La cantante di “R.I.P” ha rotto lo scorso anno con Calvin Harris dopo aver lavorato a quattro tracce insieme tra cui il brano “I Will Never Let You Down”. Il dj scozzese ha bloccato l’utilizzo di tali tracce ed è stato riferito che ha fatto di tutto per ritardare l’uscita del secondo album della cantante inglese. Ma Rita Ora ha insistito nel dire che il ritardo con cui è uscito il suo nuovo lavoro non era stato dettato dall’atteggiamento del suo ex ragazzo ma dalla sua agenda fitta di impegni.

Fare di meglio. Ha detto alla rivista inglese Glamour: “Sarò molto chiara. Non c’è mai stato un album, solo quattro tracce che sarebbero finite in un disco. Alla fine ho dovuto mettermi a lavorare da sola, ma il ritardo con cui è uscito è dipeso da me e dai miei impegni. Ero in un momento della mia vita in cui sapevo che non stavo dando il massimo in studio. Quindi ho preferito non perdere tempo e soldi per fare qualcosa che comunque non sarebbe venuta bene. E questo è quanto”. Alla domanda sulle canzoni create da lei e Calvin Harris, ha risposto: “Non potrete mai ascoltarle. Sono grandi melodia ma posso fare di meglio”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
XMas Radio
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Podcast tutti

Playlist tutte