Music Biz

Miley Cyrus ha lo spirito rock: parola di Alice Cooper

La cantante di "Wrecking Ball" è stata individuata dal rocker come una delle poche musiciste moderne con quel tipo di attitudine

Miley Cyrus

Miley Cyrus ha lo spirito rock: parola di Alice Cooper

Miley Cyrus ha lo spirito rock: parola di Alice Cooper. Il complimento arriva da uno degli artisti che ha fatto la storia della musica rock e quindi la bella Miley può esserne più che ferie. Alice Cooper ha infatti rivelato che la cantante è molto più selvaggia dei suoi colleghi maschi e la rispetta per questo motivo: "E' davvero una cosa strana che in questo momento le dive del pop siano più selvagge di tanti ragazzi che fanno parte di band rock. Miley Cyrus ad esempio sarebbe perfetta negli Hollywood Vampire. Vedo in lei lo stesso spirito che c'era negli anni '70, quella voglia di vivere la vita fino in fondo".

La band. Cooper ha dato nuova vita agli Hollywood Vampire, un gruppo di musicisti che negli anni 60 e 70, si ritrovava per le strade di Los Angeles a bere e fare danni, ed ora ci vedrebbe bene la stessa Miley: "Non sfigurerebbe nel nostro gruppo. Ma sono contento anche della presenza di Johnny Depp. Nonostante la sua carriera da attore non hai smesso di suonare la chitarra".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte