Music Biz

Rita Ora: "Mia madre pensa che Beyonce sia una buona a nulla”

La madre della cantante inglese ha lasciato tutti senza fiato con i commenti un po’ troppo espliciti sulla moglie di Jay Z

Rita Ora

Rita Ora:

Rita Ora: "Mia madre pensa che Beyonce sia una buona a nulla”. La cantante di “Poison” ha ammesso di aver provato molto imbarazzo quando sua madre ha fatto commenti poco carini nei confronti di Beyonce, proprio quando la cantante inglese è volata a New York nel 2009 per un’audizione con l’etichetta discografica di Jay Z, la Roc Nation. Ha detto alla rivista We Love Pop: “Mia mamma mi ha messo così in imbarazzo quando ha parlato di come mi cambiava i pannolini quando ero una bambina. Ha anche chiesto a Jay Z se fosse vero che avesse 99 problemi e una pupa e lui ha risposto di sì, così mia madre ha detto una frase molto infelice nei confronti di Beyoncé”.

Sempre criticata. Nel frattempo la cantante 24enne è stata criticata per aver mostrato atteggiamenti troppo affettuosi verso il suo capo, ma Rita Ora ha insistito nel dire che non si reputa una mangiatrice di uomini. Ha detto. “Non capisco perché le persone mi abbiano dato questo titolo. Non è vero. Sono un’anima pura e innocente. Quando sei una donna con una carriera di successo questo, non so perché, spaventa”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte