Music Biz

Katy Perry: “La vaniglia è afrodisiaca”

La cantante americana sostiene che la vaniglia sia un afrodisiaco naturale e per questo ha voluto che ci fosse nella ricetta del suo nuovo profumo

Katy Perry

Katy Perry: “La vaniglia è afrodisiaca”

Katy Perry: “La vaniglia è afrodisiaca”. La cantante di “Dark Horse”, che sembra sia ritornata insieme al suo ex John Mayer, ha scelto attentamente le essenze della sua nuova fragranza, Mad Potion, caratterizzata da toni molto dolci che possono portare nel mondo dell’amore. Ha detto. “Mad Potion è luminoso e pieno. Ha diverse note e contiene due delle mie essenze preferite, la vaniglia e il muschio. La vaniglia per me è un afrodisiaco e il muschio è il re degli androgini e mi piace questa combinazione perché la trovo molto misteriosa”.

Indietro nel tempo. La cantante 30ennne ama le fragranze e ha sempre cercato di ottenere degli accostamenti particolari per i suoi profumi in passato. Ha spiegato: “Credo che la fragranza sia come un sesto senso che ti porta alla mente qualcosa. Per esempio, se prendi l’ascensore e c’è qualcuno che indossa qualcosa di puzzolente ti ricordi del tuo profumo quando eri adolescente o il profumo del tuo primo ragazzo. Io riesco ad essere trasportata nel tempo grazie a certi odori”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Podcast tutti

Playlist tutte