Music Biz

Elton John attacca il sindaco di Venezia

Il cantante inglese ha criticato la scelta del sindaco della città lagunare per aver bandito libri che trattano il tema dell’omosessualità

Elton John

Elton John attacca il sindaco di Venezia

Elton John attacca il sindaco di Venezia. Il cantante di “Rocket Man”, grande sostenitore dei diritti gay, ha pubblicamente contestato Luigi Brugnaro, sindaco di Venezia, che di recente ha bandito 49 pubblicazioni per bambini che trattano del tema dell’omosessualità e della discriminazione, nonché del matrimonio tra coppie dello stesso sesso.

The Family Book. Su Instagram ha condiviso una delle storie preferite dai suoi figli, avuti insieme al marito David Furnish, The Family Book, storia che tratta dei vari modelli di famiglia e ha scritto: “Questo è uno dei racconti preferiti dalla famiglia Furnish-John. Tratta del tema della famiglia, di qualsiasi famiglia e insegna ai bambini che famiglia significa soprattutto amore. I nostri ragazzi lo adorano. E dall’altra parte abbiamo Luigi Brugnaro, che ha scelto stupidamente di politicizzare libri per bambini, vietando quei titoli che trattano di famiglie con genitori dello stesso sesso e che vivono felici e contenti. Così invece di favorire un mondo basato sul concetto di inclusione, tolleranza e amore, lui difende e favorisce una società basata sull’ignoranza. La bella Venezia sta affondando, ma non così velocemente come il bigotto Brugnaro”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 

Playlist tutte