Music Biz

Perrie Edwards non sarà una vittima

La cantante delle Little Mix vuole utilizzare la fine della sua storia con Zayn Malik per lanciare alla grande la sua carriera

Perrie Edwards

Perrie Edwards non sarà una vittima

Perrie Edwards non sarà una vittima. La cantante 22enne, scaricata da Zayn Malik via sms, non vuole mollare e ringrazia i suoi fan e le sue compagne di band, per il sostegno che sta ricevendo in questo periodo. Ha detto una fonte alla rivista inglese Closer: “Perrie Edwards è determinata a trasformare questa rottura in qualcosa di positivo e vuole usare la sua sofferenza come piattaforma di lancio per la sua carriera. Si rifiuta di essere la vittima e sta facendo il possibile per essere lei alla guida”. Perrie Edwards e Zayn Malik hanno cominciato a frequentarsi nel 2012 e la ragazza ha mostrato il suo anello di fidanzamento già l’anno successivo. Si pensava che quest’anno avrebbe camminato lungo la navata e invece la notizia della loro separazione ha colpito tutti i fan.

Zayn Malik. Anche per  Zayn Malik questo è stato un anno pieno di cambiamenti, che, da quando ha abbandonato gli One Direction nel marzo di quest’anno,  si è impegnato al massimo per creare nuova musica. Sembra però che per i suoi scopi la vita da single sia la più adatta. Sempre la fonte ha spiegato: “Zayn Malik è a Los Angeles per la registrazione del suo album da solista e si sta godendo la vita da single sebbene abbia già scambiato il numero con alcune ragazze”.  Ma quest’anno non ha avuto solo belle sorprese per l’ex cantante degli One Direction, anche gli screzi non sono mancati. Quello con Naughty Boy per esempio, oppure con Taylor Swift e Calvin Harris.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 

Podcast tutti

Playlist tutte