Music Biz

Demi Lovato e Pharrell Williams tra gli artisti per gli MTV Video Music Awards

Le due star saranno tra i protagonisti alla cerimonia che si terrà domenica 30 agosto presso il Microsoft Theater di Los Angeles

Demi Lovato

Demi Lovato e Pharrell Williams tra gli artisti per gli MTV Video Music Awards

Demi Lovato e Pharrell Williams tra gli artisti per gli MTV Video Music Awards. Sei sono gli artisti annunciati che si esibiranno agli MTV Video Music Awards: Pharrell Williams, Demi Lovato, Macklemore & Ryan Lewis, A$AP Rocky, Twenty One Pilots e Tori Kelly. Per i Twenty One Pilots e Tori Kelli sarà la prima esibizione sul palco del Microsoft Theater, mentre gli altri possono essere considerati già dei veterani.

La premiazione. La cerimonia di quest’anno sarà presentata da Miley Cyrus, la quale promette uno spettacolo pieno di sorprese. Il pre-show invece conterrà anche la premiere di “Wildest Dream” di Taylor Swift. Proprio Taylor Swift ha avuto 9 nomination, di cui sette solo per  “Bad Blood”. Tra gli altri artisti che parteciperanno alla cerimonia, anche Kanye West sarà premiato con il “Video Vanguard”, considerato la più alta onorificenza della cerimonia. Infatti tra gli ultimi destinatari del premio si annoverano Madonna, i Duran Duran, gli U2 e Beyonce.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Podcast tutti

Playlist tutte