Music Biz

Justin Timberlake non canta per suo figlio

La moglie del cantante americano sostiene che suo marito non canti per suo figlio perché non vuol portare il lavoro a casa

Justin Timberlake

Justin Timberlake non canta per suo figlio

Justin Timberlake non canta per suo figlio. Sebbene il cantante 34enne sia uno dei più conosciuti al mondo, sua moglie, Jessica Biel ha rivelato che non canta per suo figlio Silas perché non vuole mischiare casa e lavoro. Ha detto a E!News: “E’ difficile quando è il tuo lavoro. Non vuoi sempre portarlo a casa e farlo anche durante il tempo libero. Io canto per il bambino, poverino e gli canto spesso Somewhere Over the Rainbow”.

Risate e pannolini. Justin Timberlake insieme a sua moglie hanno dato il benvenuto a Silas Randall ad aprile di quest’anno e l’attrice di Total Recall ama vedere suo figlio quando ride. Alla domanda su quale sia la cosa migliore per lei ha risposto: “Probabilmente il momento in cui si sveglia dal pisolino. Si guarda intorno e sospira. Quando poi con quella sua boccuccia sorride perché è felice che tu stia li e lo stia guardando, beh credo che sia la cosa più bella. Mi commuovo ma poi ti accorgi che c’è un pannolino sporco da cambiare”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
105 Miami
 

Playlist tutte