Music Biz

Miley Cyrus dice no al "Taylor Swift Team"

La cantante di "Wrecking Ball" non vuole unirsi alle amiche della collega, e preferisce avere intorno a se persone non famose

Miley Cyrus

Miley Cyrus dice no al "Taylor Swift Team"

Miley Cyrus dice no al "Taylor Swift Team". La cantante di "Bad Blood" è conosciuta non solo per la sua straordinaria carriera artistica ma anche per essere riuscita a costruirsi una "squadra di amiche vip" che vede la presenza anche di Selena Gomez e Cara Delavingne. In questo team però non vuole entrare a far parte Miley Cyrus che invece preferisce avere amici non famosi. Nel corso della sua intervista al New York Times ha infatti dichiarato: "Non sto cercando di entrare nella squadra di Taylor. Nessuno dei miei è amici è famoso e non c'è altra ragione che il fatto che io amo le persone reali e che vivono una vita reale, è una delle cose che mi ispira maggiormente nella vita".

La sessualità. Nella stessa intervista la giovane cantante statunitense ha anche parlato della sua sessualità fluida: "Per lunghissimo tempo sono stata la prima a non capire la mia sessualità. Mi sono sentita anche molto frustrata perché non riuscivo a capire chi ero. Non capivo neanche se mi sentissi più un ragazzo o una ragazzo. Mi ci è voluto molto per avere consapevolezza di chi sono".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
XMas Radio
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 

Playlist tutte