Music Biz

Miley Cyrus dice no al "Taylor Swift Team"

La cantante di "Wrecking Ball" non vuole unirsi alle amiche della collega, e preferisce avere intorno a se persone non famose

Miley Cyrus

Miley Cyrus dice no al "Taylor Swift Team"

Miley Cyrus dice no al "Taylor Swift Team". La cantante di "Bad Blood" è conosciuta non solo per la sua straordinaria carriera artistica ma anche per essere riuscita a costruirsi una "squadra di amiche vip" che vede la presenza anche di Selena Gomez e Cara Delavingne. In questo team però non vuole entrare a far parte Miley Cyrus che invece preferisce avere amici non famosi. Nel corso della sua intervista al New York Times ha infatti dichiarato: "Non sto cercando di entrare nella squadra di Taylor. Nessuno dei miei è amici è famoso e non c'è altra ragione che il fatto che io amo le persone reali e che vivono una vita reale, è una delle cose che mi ispira maggiormente nella vita".

La sessualità. Nella stessa intervista la giovane cantante statunitense ha anche parlato della sua sessualità fluida: "Per lunghissimo tempo sono stata la prima a non capire la mia sessualità. Mi sono sentita anche molto frustrata perché non riuscivo a capire chi ero. Non capivo neanche se mi sentissi più un ragazzo o una ragazzo. Mi ci è voluto molto per avere consapevolezza di chi sono".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Festival
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte