Music Biz

Katy Perry: “Sembro la sorella di Elton John”

La cantante americana, sebbene impegnata nella campagna per Moschino, ammette che i suoi abiti preferiti sono proprio quelli che mai si vedono sulle passerelle

Katy Perry

Katy Perry: “Sembro la sorella di Elton John”

Katy Perry: “Sembro la sorella di Elton John”. La principessa del pop non solo continua a scalare le classifiche con le sue hit, ma il suo impero conta anche un documentario autobiografico, tre profumi e la campagna per Moschino. Durante la sua intervista con Hello! La cantante 30enne ha rivelato cosa vorrebbe fare per il suo ultimo sogno. Ha detto: “Vorrei indossare le mie scarpe da ginnastica e la tutta. Sono le uniche cose che indosso sempre e che ho sempre con me in valigia. Sembro la sorella di Elton John. Sono un po’ la mia corazza perché non impediscono di muovermi e mi permettono di essere creativa.

Viva Londra. Ma la cantante di “I kissed a Girl” non per questo smette di fare shopping. Tra le città che più ama per comprare vestiti d’alta moda vi è infatti Londra. Ha detto: “Amo fare shopping a Londra. Amo Liberty perché penso di trovarmi all’interno di un luogo che è la quintessenza dell’Inghilterra. Amo il mercato di Dover Street per la ricchezza di vestiti cool che hanno, come Moschino, Versace e Brown. C’è anche una piccola sezione da Claridge che trovo un po’ pazza e molto pop. La cantante americana, che sta celebrando il lancio del suo terzo profumo, Mad Potion, ha inoltre rivelato di amare molto i trattamenti di bellezza .

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 

Podcast tutti

Playlist tutte