Music Biz

Katy Perry: “Sembro la sorella di Elton John”

La cantante americana, sebbene impegnata nella campagna per Moschino, ammette che i suoi abiti preferiti sono proprio quelli che mai si vedono sulle passerelle

Katy Perry

Katy Perry: “Sembro la sorella di Elton John”

Katy Perry: “Sembro la sorella di Elton John”. La principessa del pop non solo continua a scalare le classifiche con le sue hit, ma il suo impero conta anche un documentario autobiografico, tre profumi e la campagna per Moschino. Durante la sua intervista con Hello! La cantante 30enne ha rivelato cosa vorrebbe fare per il suo ultimo sogno. Ha detto: “Vorrei indossare le mie scarpe da ginnastica e la tutta. Sono le uniche cose che indosso sempre e che ho sempre con me in valigia. Sembro la sorella di Elton John. Sono un po’ la mia corazza perché non impediscono di muovermi e mi permettono di essere creativa.

Viva Londra. Ma la cantante di “I kissed a Girl” non per questo smette di fare shopping. Tra le città che più ama per comprare vestiti d’alta moda vi è infatti Londra. Ha detto: “Amo fare shopping a Londra. Amo Liberty perché penso di trovarmi all’interno di un luogo che è la quintessenza dell’Inghilterra. Amo il mercato di Dover Street per la ricchezza di vestiti cool che hanno, come Moschino, Versace e Brown. C’è anche una piccola sezione da Claridge che trovo un po’ pazza e molto pop. La cantante americana, che sta celebrando il lancio del suo terzo profumo, Mad Potion, ha inoltre rivelato di amare molto i trattamenti di bellezza .

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte