Music Biz

Sia festeggia i cinque anni di sobrietà

La cantante, che in passato ha sofferto di dipendenze da alcol e droga, rivela di aver raggiunto un traguardo importante

Sia Furler

Sia festeggia i cinque anni di sobrietà

Sia festeggia i cinque anni di sobrietà. La cantante di "Chandelier", che in passato ha dovuto combattere con la dipendenza da droga ed alcol, ha deciso di utilizzare Twitter per rivelare di aver raggiunto un traguardo importante, quello dei cinque anni di sobrietà, e per incoraggiare i fan che ancora lottano con quel problema a rigare dritto e di non cedere alle tentazioni: "Oggi sono cinque anni di sobrietà, se c'è qualcuno che sta facendo questo percorso vi dico di mantenerlo, di rigare dritti perché è qualcosa di fantastico".

Il passato. La controversa cantante australiana è sempre stata sincera riguardo ai problemi che ha dovuto affrontare nel corso della sua vita anche a causa delle pressioni relative al successo. Nel corso di un'intervista con la ABC rivelò: "Ero molto depressa nel 2010, credo di aver vissuto uno dei punti più bassi della mia vita. Non ho mai pensato che sarei riuscita a smettere di bere e di prendere psicofarmaci. Sono bastati 10 mesi per farmi toccare il fondo. Ma c'era una piccola voce dentro di me che voleva continuare a vivere e l'unica cosa che avrei potuto fare è stato rivolgermi ad una persona che stava affrontando le mie stesse cose e che mi ha aiutata a rimanere sobria. E di questo gli sono incredibilmente grata".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Playlist tutte