Music Biz

Mariah Carey e James Packer insieme sul red carpet

La Diva ha messo in mostra il suo nuovo compagno multimilionario lasciando intendere che le cose stanno diventando serie

Mariah Carey

Mariah Carey e James Packer insieme sul red carpet

Mariah Carey e James Packer insieme sul red carpet. La cantante americana aveva fatto nascere molte voci su una sua probabile relazione con il quarto uomo più ricco d’Australia e adesso, alla fine dell’estate 2015, la loro relazione si sta trasformando in qualcosa di più serio, come dimostrerebbero le foto che vedono il multimilionario australiano a fianco della sua dolce metà sul tappeto rosso per la presentazione del nuovo film Lo stagista inaspettato, con Anna Hathaway e Robert De Niro. La coppia era tutta sorrisi e James Packer, da vero cavaliere ha sempre avuto la mano sul fianco della Diva.

Una famiglia più grande. La cantante di  “Obsessed” si è separata dal suo ex marito Nick Cannon nel 2014 e le voci lasciano intendere che con James Packer vuol allargare la famiglia. Una fonte ha detto al Life &Style Magazine: “ Vuole un altro figlio e sta dicendo ai suoi compagni che non è troppo vecchia per poterne fare un altro”. Nel frattempo il ricco uomo d’affari farebbe qualsiasi cosa per la sua compagna, ma quando alla Diva è stato chiesto cosa provasse nei confronti di James Paker, lei ha cercato di non far troppo mostra dei suoi sentimenti, liquidando il tutto dicendo: “E’ divertente!”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
105 Story
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte