Music Biz

Mariah Carey e James Packer insieme sul red carpet

La Diva ha messo in mostra il suo nuovo compagno multimilionario lasciando intendere che le cose stanno diventando serie

Mariah Carey

Mariah Carey e James Packer insieme sul red carpet

Mariah Carey e James Packer insieme sul red carpet. La cantante americana aveva fatto nascere molte voci su una sua probabile relazione con il quarto uomo più ricco d’Australia e adesso, alla fine dell’estate 2015, la loro relazione si sta trasformando in qualcosa di più serio, come dimostrerebbero le foto che vedono il multimilionario australiano a fianco della sua dolce metà sul tappeto rosso per la presentazione del nuovo film Lo stagista inaspettato, con Anna Hathaway e Robert De Niro. La coppia era tutta sorrisi e James Packer, da vero cavaliere ha sempre avuto la mano sul fianco della Diva.

Una famiglia più grande. La cantante di  “Obsessed” si è separata dal suo ex marito Nick Cannon nel 2014 e le voci lasciano intendere che con James Packer vuol allargare la famiglia. Una fonte ha detto al Life &Style Magazine: “ Vuole un altro figlio e sta dicendo ai suoi compagni che non è troppo vecchia per poterne fare un altro”. Nel frattempo il ricco uomo d’affari farebbe qualsiasi cosa per la sua compagna, ma quando alla Diva è stato chiesto cosa provasse nei confronti di James Paker, lei ha cercato di non far troppo mostra dei suoi sentimenti, liquidando il tutto dicendo: “E’ divertente!”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Podcast tutti

Playlist tutte