Music Biz

Jennifer Lopez: “Sono così entusiasta di Las Vegas”

La cantante americana ha promesso a tutti uno spettacolo che non dimenticheranno e allo stesso tempo non nasconde la sua eccitazione per la prossima residency

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez: “Sono così entusiasta di Las Vegas”

Jennifer Lopez: “Sono così entusiasta di Las Vegas”. Dopo la performance all’iHeartRadio Music Festival di Las Vegas, la cantante di “Booty” ha parlato a E! News spiegando quanto sia entusiasta all’idea di potersi esibire nella città del peccato. Ha detto: “Sono così entusiasta. Amo esibirmi. Mi sento come se stessi creando qualcosa di speciale, un’esperienza speciale. E’ una cosa più intima di quando sei in tour, poiché ci sono meno persone e spero di poter dare loro emozioni che non dimenticheranno- e ha aggiunto- Sto lavorando con molte persone diverse perché voglio che sia stravagante. Voglio fare qualcosa che piaccia veramente alle persone soprattutto a livello scenografico. Voglio che la gente non scordi più i costumi indossati e i balletti”.

All I Have. La notizia di una residency a Las Vegas presso il Planet Hollywood Hotel &Casino è trapelata  maggio e si sa con certezza che comincerà a gennaio 2016, ma ulteriori dettagli non sono ancora stati resi noti. All’iHeartRadio Music Festival, la cantante americana ha fatto sapere che la sua residency sarà intitolata All I Have e ha rivelato anche alcune cose per quanto riguarda gli accessori, soprattutto i gioielli. Ha detto: “Non ho idea di come sarà ma darò a voi tutto quello che ho. Questo è il nome dello spettacolo e mi aspetto di vedervi tutti lì”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
Radio Festival
 

Playlist tutte