Music Biz

Naughty Boy lavora con Janet Jackson

Il rapper inglese ha rivelato di star lavorando non solo con la cantante americana, ma anche con una delle rapper più famose di sempre

Naughty Boy

Naughty Boy lavora con Janet Jackson

Naughty Boy lavora con Janet Jackson. Il cantante di “La la la”, che ha prodotto canzoni per Sam Smith ed Emeli Sandè, sembra che stia lavorando al remix di un brano creato con la collaborazione di Janet Jackson e Missy Elliott. Il singolo, “Burn it Up” sarà pubblicato prima dell’uscita dell’album “Unbreakable”. Il rapper ha spiegato al Daily Mirror: “Sto per lavorare ad un brano insieme con Janet Jackson e Missy Elliot. E’ un’altra massiccia collaborazione ed è molto eccitante per tutti noi. Remixerò la traccia per il Regno Unito e aspetto di vedermi il prima possibile con Janet”.

Grandi collaborazioni. La settimana scorsa invece, il rapper inglese ha svelato il titolo del suo ultimo singolo, “Runnin (Lose It All)”, singolo che vede la collaborazione di Beyoncè e Arrow Benjamin. Naughty Boy è un grande amico della moglie di Jay-Z, infatti sono sempre in contatto. Ha detto: “Sono molto felice di lavorare con Beyoncè. E’ una persona adorabile e ci sentiamo “spesso. Nel frattempo l’album di Janet Jackson, “Unbreakable” uscirà ad ottobre, dopo circa 7 anni di silenzio da parte dell’artista.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
105 Story
 

Playlist tutte