Music Biz

Mitch Winehouse: “Stanno sfruttando mia figlia nel peggiore dei modi”

Il padre di Amy ha fatto sentire la sua voce al momento dell’uscita del documentario su sua figlia e ammette che il disgusto per quello che ha visto non gli è passato

Amy Winehouse

Mitch Winehouse: “Stanno sfruttando mia figlia nel peggiore dei modi”

Mitch Winehouse: “Stanno sfruttando mia figlia nel peggiore dei modi”. Mitch Winehouse ha definito il nuovo programma sulle ultime ore di sua figlia come una disgrazia. Ha scritto su Twitter: “C’è un nuovo programma su Channel 5. Le Ultime ore di Amy. Questa è una disgrazia, lasciate stare mia figlia. So che Alex Fodden ha vi ha partecipato. Spero che spieghi le sue intenzioni. Blake era un santo rispetto a Foden. Amy lo odiava. Così mentre Foden sfrutta mia figlia nel modo peggiore. Non preoccupatevi per me. Questo mi rende più determinato a far sapere la verità. Amy non ha visto Folden per almeno tre anni. Restituirà i soldi che lei gli ha prestato per entrare in riabilitazione?”.

Il programma. Il nuovo programma fa parte di una serie che esamina gli eventi che circondano le morti inaspettate di varie celebrità. Un portavoce di Channel 5 ha detto a Mirror Cele: “Autopsy, Le ore finali di Amy Winehouse è un ritratto bilanciato degli eventi che hanno portato alla morte la cantante inglese, basato sulle testimonianze del coroner, su prove e su testimoni oculari nonché su persone vicine alla cantante”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Festival
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Podcast tutti

Playlist tutte