Music Biz

Selena Gomez: "Justin? Sta dimostrando quello che ho sempre visto in lui"

La cantante di "Revival" torna a parlare del suo ex fidanzato: "Ora che è cambiato tutti capiscono quello che vedevo io"

Selena Gomez

Selena Gomez: "Justin? Sta dimostrando quello che ho sempre visto in lui"

Selena Gomez: "Justin? Sta dimostrando quello che ho sempre visto in lui". La cantante statunitense è pronta a pubblicare il suo nuovo album "Revival" e l'intervista con il New York Times doveva essere proprio l'occasione per presentare al pubblico il suo nuovo album. Ma come spesso capita quando c'è di mezzo lei, la conversazione è naturalmente scivolata verso un topic sempre bollente, la sua passata relazione con Justin Bieber. Il cantante canadese sembra molto cambiato negli ultimi tempi, ha messo da parte i comportamenti da "bad boy" e pare deciso a diventare una persona migliore: "Le persone credevano e scrivevano che ero uno stupida perché ero impegnata in quella relazione, ma questi cambiamenti, quello che sta dimostrando ora sono quello che io ho sempre visto in lui".

Nuova forza. Ma anche la Gomez sembra nel bel mezzo di un percorso di crescita anche nel suo rapporto con i media: "Le riviste di gossip sembrano avere come missione quella di farmi sembrare piccola ed indifesa. Ed è con questo album che voglio dimostrare che sono cresciuta, che sono una donna molto più forte di quelli che in molti descrivono".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
XMas Radio
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte