Music Biz

Natalie Imbruglia: “La vita da single è solitaria”

La cantante australiana ha ammesso di sentirsi sola dopo aver divorziato da suo marito, sebbene siano passati sette anni

Natalie Imbruglia

Natalie Imbruglia: “La vita da single è solitaria”

Natalie Imbruglia: “La vita da single è solitaria”. La cantante di “Torn” afferma di essere diventata più forte dopo aver divorziato dal marito, Daniel Johns, rocker dei Silverchair, ma allo stesso tempo ammette di sentirsi sola. Parlando all’Ok!Magazine ha detto: “Stando da sola per così tanto tempo sono diventata autosufficiente. Certo, mi sento sola qualche volta, ma puoi sentirti sola anche tra la folla”. La cantante 40enne, che tuttora è single, ha avuto molte relazioni da quando si è separata dal marito, sposato nel 2003 e divorziato nel 2008, ma preferisce tenere segreti i suoi amori. Ha spiegato: “ Sono stata innamorata e ho avuto delle relazioni, ma non sentirete altro perché sono una persona riservata”.

Nessuna sorpresa. Allo stesso tempo la cantante di “Shiver” ha ammesso che la fama le ha peggiorato il suo disturbo ossessivo compulsivo (OCD). In precedenza ha dichiarato: “Ero ansiosa, nervosa, stressata e spaventata. Non volevo uscire di casa per paura che le persone mi riconoscessero. Stavo diventando matta. Tutta quella pressione. E’ stata davvero dura per me. Può essere un problema perché non si accettano i cambiamenti. Il mio motto è Nessuna Sorpresa”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 

Podcast tutti

Playlist tutte