Music Biz

Perrie Edwards: “Amo uscire e fare festa”

La cantante inglese ha ammesso di amare le uscite notturne e i club esclusivi, soprattutto adesso che è ritornata "sul mercato"

Perrie Edwards

Perrie Edwards: “Amo uscire e fare festa”

Perrie Edwards: “Amo uscire e fare festa”. La cantante delle Little Mix è rimasta non poco delusa da quando il suo ex ragazzo e membro degli One Direction ha annullato il fidanzamento, e sebbene, la cantante  inglese abbia versato lacrime pubblicamente in merito a questo piccolo incidente, sta cercando di riprendersi con nuovi amori e le sue compagne di band. Ha detto al The Mirror: “Abbiamo avuto una chiacchierata in un club … Mi piace. Mi piace uscire, sentirmi brillante ed essere in un bel posto. Jade (una delle compagne di band) può sembrare che abbia una cattiva influenza su di me, ma è sempre attenta a quello che faccio. L’altra notte ha riempito il mio bicchiere con l’acqua”.

Dopo Zayn Malik. Perrie Edwards e Zayn Malik, hanno cominciato a frequentarsi nel 2012 e si sono fidanzati nel 2013, ma adesso la cantante 22enne vuol condividere l’esperienza del matrimonio con un ‘altra persona. La coppia aveva anche cercato casa e acquistatone una da molti milioni di dollari appena fuori Londra, ma dopo la rottura sono stati costretti a rimetterla in vendita. Sono stati anche padroni di  due cani, Hatchi e Teddy, ma sembra che adesso Perrie Edwards sia l’unica a prendersene cura. Ha detto. “Al momento mia mamma provvede ai cani. Quando andremo in tour li porterò con me”

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 

Podcast tutti

Playlist tutte