Music Biz

Lana Del Rey risponde anche a telefono

La cantante americana ha deciso di cantare a telefono per i fan che la contattano al numero divulgato per la promozione del suo nuovo album

Lana Del Rey

Lana Del Rey risponde anche a telefono

Lana Del Rey risponde a telefono. La grafica per il nuovo album della cantante americana, “Honeymoon” raffigura un numero di telefono su una fiancata di un bus. I fan che hanno chiamato a questo numero hanno avuto il piacere di sentire canzoni e poesie recitate dalla cantante di “Video Games”, la quale  non ha mancato di sorprendere i suoi fan rispondendo lei stessa a telefono. Un pezzo di questo conversazioni telefoniche è andato in rete e la cantante 30enne ha anche pubblicato su Instagram una foto che la vede seduta mentre parla a telefono.

Bei ricordi. “Honeymoon” è il quarto album in studio della cantante di “Summertime” ed è stato pubblicato la settimana scorsa. In precedenza ha dichiarato riguardo questo nuovo lavoro: “Ho così tanti bei ricordi della registrazione di quest’album, anche perché adoro il produttore con cui ho lavorato, Rick Nowels”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 

Podcast tutti

Playlist tutte