Music Biz

Lana Del Rey risponde anche a telefono

La cantante americana ha deciso di cantare a telefono per i fan che la contattano al numero divulgato per la promozione del suo nuovo album

Lana Del Rey

Lana Del Rey risponde anche a telefono

Lana Del Rey risponde a telefono. La grafica per il nuovo album della cantante americana, “Honeymoon” raffigura un numero di telefono su una fiancata di un bus. I fan che hanno chiamato a questo numero hanno avuto il piacere di sentire canzoni e poesie recitate dalla cantante di “Video Games”, la quale  non ha mancato di sorprendere i suoi fan rispondendo lei stessa a telefono. Un pezzo di questo conversazioni telefoniche è andato in rete e la cantante 30enne ha anche pubblicato su Instagram una foto che la vede seduta mentre parla a telefono.

Bei ricordi. “Honeymoon” è il quarto album in studio della cantante di “Summertime” ed è stato pubblicato la settimana scorsa. In precedenza ha dichiarato riguardo questo nuovo lavoro: “Ho così tanti bei ricordi della registrazione di quest’album, anche perché adoro il produttore con cui ho lavorato, Rick Nowels”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 

Playlist tutte