Music Biz

Jennifer Lopez: rischia di spuntare un video hot

L’ex marito della cantante americana, Ojani Noa, avrebbe intenzione di mettere on line alcuni video che li vedono in atteggiamenti “intimi”

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez minacciata dall’ex marito

Jennifer Lopez minacciata dall’ex marito. Ed Meyer, partner in affari del primo marito della cantante di “Booty”, Ojani Noa,  ha dichiarato che ci sono piani per pubblicare online alcuni video sexy della star. Con il rischio di trovarsi coinvolta in un sex-tape scandal, Jennifer Lopez si sta battendo per evitare che ciò accada. I video in questione, sono stati oggetto di una battaglia legale durata sei anni, ma adesso l’ex marito ha deciso di svelare tutti i particolari. Secondo la rivista IN Touch, i video incriminati sarebbero stati depositati presso la corte, ma che adesso ci sarebbe un vuoto giuridico a causa del ritiro delle accuse attuato dalla cantante americana.

Lavori in corso. Ha detto Ed Meyer: “Stiamo per produrre un dvd e un file streaming dei video incriminati. Si vedrà la cantante nuda e in posizioni sensuali, specialmente quelle che riguardano la loro luna di miele. Scioccherà i fan e non abbiamo ancora finito”. Jennifer Lopez aveva sposato Ojani Noa nel febbraio del 1997 e si è separata da lui dopo 11 mesi.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
105 Classics
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 

Podcast tutti

Playlist tutte