Music Biz

Olly Murs pentito delle sue scelte

Il cantante inglese ha fatto sapere di essersi pentito di aver dato a Jason Derulo il testo della canzone “Want to Want Me”

Olly Murs

Olly Murs pentito delle sue scelte

Olly Murs pentito delle sue scelte. Il presentatore di X Factor sembra che abbia registrato in origine la canzone “Want To Want Me” ma che poi abbia deciso di passarla al cantante di “Talk Dirty” e che adesso si stia pentendo delle sue azioni. Una fonte ha detto al The Sun: “Olly si è pentito di aver perso una canzone così importante ma allo stesso tempo non ne fa un problema enorme. Gli piace ancora ascoltarla, anche se uno dei rimproveri che si fa è di non aver speso più tempo su quella traccia “.

Brutto periodo. Il singolo è stato uno dei meglio venduti dell’estate in tutto il mondo, raggiungendo il primo posto nelle classifiche ingleie e vincendo molti dischi di platino in America. Nel frattempo il cantante 31enne ha confermato la fine della sua relazione con Francesca Thomas. Una fonte ha detto in precedenza. “Si sono lasciati da poco, ed è dura per Olly, sta ancora male. E’ sempre stato preoccupato riguardo la sua relazione nonostante abbia messo al primo posto la carriera”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 

Playlist tutte