Music Biz

Justin Bieber va all'attacco degli One Direction

Il cantante canadese sostiene che la band abbia scelto di pubblicare il disco in contemporanea con il suo solo per farsi pubblicità

Justin Bieber

Justin Bieber va all'attacco degli One Direction

Justin Bieber va all'attacco degli One Direction. Lo scorso mese il 21enne cantante canadese ha annunciato l'uscita del suo nuovo album "Purpose" programmata per il 13 novembre e a distanza di qualche settimana anche la band inglese ha scelto il 13 novembre per l'uscita di "Made in the A.M.", una scelta che non reso proprio felice il buon Justin che ha rivelato: "In realtà non credo che ci sia niente di cui parlare ma il fatto che lo stiamo facendo da a loro un po' di pubblicità extra. Quindi penso che sia questo il motivo per cui l'abbiano fatto. Penso che sia stata la loro strategia quella di far uscire il disco nello stesso giorno del mio, visto che io ho annunciato prima la data di pubblicazione del mio album".

La sfida. Ma Justin non sembra preoccupato di dare vita ad una sfida "in classifica" con gli One Direction: "Credo che sarà divertente, sono davvero eccitato di vedere quello che succederà".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

XMas Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Playlist tutte