Music Biz

Victoria Beckam: "Non devo dimostrare niente a nessuno”

L’ex Posh Spice insiste nel dire che non presta nessuna attenzione alle voci che circolano sulla sua vita privata e sul suo matrimonio

Victoria Beckham

Victoria Beckam: "Non devo dimostrare niente a nessuno”

Victoria Beckam: "Non devo dimostrare niente a nessuno". La cantante 40enne è sposata con l’ex calciatore da ormai 16 anni ed è madre di quattro figli. A causa della sua carriera, così come quella di suo marito, i due non hanno mai avuto molto tempo da spendere insieme dando spesso adito a voci su possibili problemi di coppia. Quali che siano le voci, la Posh Spice non ha mai prestato troppa attenzione a quello che dicono di lei e ha consigliato anche agli altri di non dar credito ai pettegolezzi. Ha detto alla rivista Grazia: “Non ho mai dato ascolto né commentato le voci sulla mia vita privata. Sono fortunata ad avere un marito stupendo e dei figli fantastici. Si, viaggiamo molto a causa dei nostri lavori, ma abbiamo sempre tempo per essere una coppia e una famiglia. David e io non abbiamo nulla da dimostrare. Ci amiamo e siamo forti sia come partner che come genitori”.

Essere madre. Per quanto riguarda l’equilibrio conquistato negli anni tra l’essere una mamma e una donna in carriera, ha spiegato: “Certo è difficile, ma sono come qualsiasi altra mamma che lavora, sebbene abbia un po’ d’aiuto. Ogni madre arriva la domenica sera controllando se i figli hanno fatto i compiti e mettendo a posto le  uniformi e programmando il resto della settimana in base ai loro impegni”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 

Podcast tutti

Playlist tutte