Music Biz

Ariana Grande e Andrea Bocelli in testa alle classifiche di musica classica

Il brano "E più ti penso" realizzato per il nuovo album del tenore italiano ha raggiunto la numero nella Billboard Classic

Ariana Grande

Ariana Grande e Andrea Bocelli in testa alle classifiche di musica classica

Ariana Grande e Andrea Bocelli in testa alle classifiche di musica classica. Per la cantante statunitense si tratta di una posizione insolita e non per la numero 1, quanto perché quella classifica riguarda la musica classica. La cantante di "Problem" è stata protagonista di un duetto sulle note di "E più ti penso" con Andrea Bocelli, ed il risultato è stata la prima posizione nella Billboard Classic. Parlando della loro esibizione, la bella Ariana ha dichiarato: "Fare un disco insieme ad Andrea è qualcosa di surreale e di davvero speciale. Non avrei mai pensato che qualcosa del genere potesse accadere. Sono davvero grata di aver potuto collaborare con un artista come Andrea Bocelli".

L'anticipazione. Intanto la bella Ariana ha anche anticipato ai suoi fan la pubblicazione del suo nuovo singolo che porta il titolo "Focus" che arriverà tra circa 20 giorni e che sarà il primo estratto dal suo nuovo album.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
XMas Radio
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 
105 Classics
 

Playlist tutte