Music Biz

Taylor Swift: "Ho imparato la lezione"

Dopo la lite con Nicki Minaj, la cantante ha deciso di non affidarsi più ai social media per comunicare con un'altra persona

Taylor Swift

Taylor Swift: "Ho imparato la lezione"

Taylor Swift: "Ho imparato la lezione". La cantante di "Bad Blood" lo scorso mese è stata "impegnata" in una lite a distanza con Nicki Minaj subito prima della cerimonia degli Mtv Awards, nonostante le due abbiano immediatamente appianato le loro divergenze ora la bella Taylor rivela di aver imparato la lezione e di preferire un contatto diretto piuttosto che una discussione sui social: "Non voglio parlare della discussione che ho avuto con Nicki, diciamo solo che ora mando dei messaggi. Se si crea un malinteso con qualcuno mi rivolgo ai suoi manager, mi faccio dare il numero e gli mandai un messaggio. Penso che questa sia la lezione importante da imparare per il 2015".

Rapporto nuovo. Quella con la Minaj non è stata l'unica "faida" avuta in carriera dalla Swift che sei anni fa si trovò suo malgrado in uno scontro con Kanye West che fece "irruzione" sul palco nel corso di una sua premiazione: "Io e Kanye in questo momento siamo davvero in ottimi rapporti, del resto sono passati sei anni. Diciamo che ci è voluto un po'. Una volta sono stato a cena con lui e lui ha ammesso che a volte si sbaglia di grosso".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 

Playlist tutte