Music Biz

Taylor Swift: una pausa dalle scene alla fine del tour

Alla conclusione del suo "1989" il prossimo dicembre, la cantante statunitense potrebbe prendersi un lungo periodo di riposo

Taylor Swift

Taylor Swift: una pausa dalle scene alla fine del tour

Taylor Swift: una pausa dalle scene alla fine del tour. Il 2015 è stato un anno fortunato ed anche incredibilmente stancante per la cantante statunitense capace di vendere 8,6 milioni di copie con il suo album "1989" e di portarlo con successo in giro per il mondo. Ora la cantante ha rivelato che potrebbe prendersi una pausa dal mondo della musica quando il tour si concluderà il prossimo dicembre: "Penso di aver bisogno di un po' di tempo libero - ha confessato nel corso di una nuova intervista - Ma anche le persone hanno bisogno di una pausa da me. Uscirò un po' con i miei amici, scriverò nuova musica o forse no. Ancora non so".

Le pressioni. Del resto dover far fronte tutti i giorni allo stress che deriva dal successo non è impresa semplice: "Se permetti all'ansia di aver il sopravvento, che è quello che si aspettano molto persone che vogliono solo vederti fallire, allora sei finito. Ci sono molte volte in cui chiamo mia madre e parliamo a lungo solo per ricordare a me stessa che le cose vanno alla grande ma soprattutto quali sono le cose importanti della vita".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Playlist tutte