Music Biz

Charli XCX a lavoro per Impulse

La cantante inglese ha creato una sua linea di profumi grazie alla collaborazione con il marchio di deodoranti femminili

Charli XCX

Charli XCX a lavoro per Impulse

Charli XCX lavora per Impulse. La cantante di “Boom Clap” ha creato un’edizione limitata delle sue fragranze, Rock & Love e Vanilla Kisses che usciranno sul mercato questo mese. L’uscita dei profumi, creati in collaborazione con il marchio Impulse, coinciderà con il rilascio della collezione di moda creata sempre dalla cantante inglese, Boohoo.com. Parlando di questa collaborazione, la cantante 23enne ha spiegato: “Sono felice di lavorare con Impulse. Il mio stile è ispirato agli anni ’90. Quando disegno un capo faccio in modo che sia il più possibile rock and roll. Lavorare con Impulse è stato fantastico. E non vedo l’ora che tutto esca sul mercato”.

Nuovo vigore. Allo stesso tempo, anche la manager del marchio, Georgina Edwards, è entusiasta del rapporto di lavoro creatosi con la cantante di “Doing It”. Ha detto: “Charli XCX darà nuovo vigore al nostro marchio. I profumi che ha ideato sono fantastici e piaceranno un casino”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
Radio Festival
 

Playlist tutte