Music Biz

Selena Gomez: "La diagnosi di lupus era qualcosa che non capivo"

La cantante di "Revival" torna a parlare della malattia che l'ha colpita tre anni fa e con la quale deve fare ancora i conti

Selena Gomez

Selena Gomez: "La diagnosi di lupus era qualcosa che non capivo"

Selena Gomez: "La diagnosi di lupus era qualcosa che non capivo". La cantante statunitense ha scoperto di essere stata colpita dal lupus tre anni fa, una malattia autoimmune che fa si che sia il proprio sistema immunitario ad attaccare organi e tessuti. Selena ha sempre cercato di tenere la notizia lontana dai giornale: "E' successo tra anno fa. In quel momento l'ho scoperto ed è stato un momento complicato perché facevo fatica a capire quello che stava succedendo. Ho provato a mantenere la notizia riservata in un momento in cui la mia vita era tutt'altro che privata".

I cambiamenti. Per far fronte a questa malattia cronica la bella Selena ha dovuto fare dei cambiamenti importanti nel suo stile di vita: "E' una condizione che mi porterò con me per sempre. E' una di quelle situazioni in cui l'unica cosa che puoi fare è prenderti cura di me stessa. Ho fatto dei cambiamenti nella mia vita e ora mi sento in salute".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 

Podcast tutti

Playlist tutte