Music Biz

Justin Bieber ripensa a Selena Gomez

Il cantante canadese ha spiegato che la relazione con la cantante americana sia stata una delle cose più belle della sua vita nonostante gli alti e bassi

Justin Bieber

Justin Bieber ripensa a Selena Gomez

Justin Bieber ripensa a Selena Gomez. Il cantante 21enne , che ha avuto una relazione abbastanza travagliata con la cantante di “Good For You”, ha ammesso di avere ancora ricordi stupendi del loro passato insieme. Parlando alla radio neozelandese Mai Morning Crew di quale sia stata la cosa più bella della sua adolescenza, il cantante di “Baby” ha risposto: “ La storia con la mia ex ragazza”.

Troppo intenso. La confessione ha sorpreso non poco poiché il cantante 21enne ha ammesso recentemente di essere rimasto spaventato dalla stessa relazione. Aveva spiegato: “Si, sono spaventato. TI spaventano sempre certe cose. Anche adesso quando incontro qualche altra ragazza, divento timido e non riesco a parlare”. Riguardo i motivi della separazione con la cantante 23enne, Justin Bieber ha detto: “Probabilmente perché era molto intensa. Mi sono trasferito con lei all’età di 18 anni. Era come se fossimo sposati. Convivere è troppo per quell’età. Ma eravamo innamorati e null’altro contava”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Podcast tutti

Playlist tutte