Music Biz

Selena Gomez: “Sono felice e voglio dirlo a tutti”

La cantante americana sostiene, nonostante alcune persone da lei incontrate siano durate il tempo di una stagione, di essere felice e di star diventando grande

Selena Gomez

Selena Gomez: “Sono felice e voglio dirlo a tutti”

Selena Gomez: “Sono felice e voglio dirlo a tutti”. Dopo un anno trascorso dalla fine della sua relazione con Justin Bieber, la cantante 23enne ha adesso il tempo per riflettere sul suo passato e sulle persone che l’hanno ferita. Quando le è stato chiesto se il brano Same Old Love si riferisse ad una sua esperienza personale la cantante di “Good for You” ha spiegato a Refiney29.com,: “Puoi lavorare sulle cose e cercare di aggiustarle, ma devi accettare che è difficile. Penso che nella mia vita ci sono state persone che sono durate il tempo di una stagione, anche persone con cui ho avuto una relazione. Ma questo fa parte del processo di crescita”. Allo stesso tempo, la cantante di “Slow Down” desidera che le persone la smettano di concentrarsi sul suo passato e che accettino il fatto che lei sia andata avanti. Inoltre ha anche ammesso di aver sofferto molto quando la sua storia con il cantante canadese è stata messa alla berlina. Ha detto: “Certo che avevo il cuore a pezzi ed ero stanca di tutto. Non ho mai voluto che la mia carriera diventasse una storia da tabloid. Adesso non provo più rabbia. Adesso sto bene e quando ci incontriamo ci incoraggiamo l’un l’altro. Credo che spesso le persone la facciano più tragica di quello che sia in realtà. Siamo cresciuti insieme ed entrambi abbiamo fatto degli errori. Ecco tutto”.

Diventare grandi. Selena Gomez, che ha trovato la fama come star della Disney, spera adesso di riuscire a convincere la critica con il suo nuovo album, la cui copertina vede la cantante americana nuda. La cantante ha spiegato di non avere nessun rimpianto per questo cambiamento di immagine e ha insistito nel dire che non ha nessuna vergogna di condividere i suoi desideri. Ha spiegato: “Non è che voglio far vedere come sono in camera da letto. Ma penso di avere una sana prospettiva della mia sessualità. E’ parte dell’essere adulti e io ancora immagino come potrebbe essere”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 

Podcast tutti

Playlist tutte