Music Biz

Lady Gaga: “Mi sento vecchia”

La cantante americana ha ammesso di sentirsi come se avesse 100 anni, proprio come il personaggio di American Horror Story

Lady Gaga

Lady Gaga: “Mi sento vecchia”

Lady Gaga: “Mi sento vecchia”. La cantante di “Born This Way” che recita nel ruolo di una centenaria succhia sangue, la Contessa, nella serie American Horror Story, ha ammesso di sentirsi molto più vecchia dei suoi 29 anni. Parlando a News.com.au ha detto: “Sono nel giro da quando ho 15 anni e sebbene io sia famosa solo da sette anni e ne abbia vissuto 29, mi sento come se ne avessi 100”.

Genitori severi. La cantante americana ha spiegato anche di essere diventata cattolica a causa della sua adolescenza travagliata e dei rapporti con le altre persone. Ha spiegato: “Mi sentivo sola e isolata, non perché la mia famiglia mi avesse abbandonato. Era uno stato mentale. Non sappiamo perché ci sentiamo soli, ma ti senti lo stesso così. E’  una forma di depressione, non perché qualcuno ti mette da parte. Sono cresciuta in una famiglia molto disciplinata. Ho cominciato a suonare il pianoforte a quattro anni. I miei genitori sono stati severi. Se non volevo suonare mi dicevano puoi sederti qui per un’ora ed esercitarti oppure puoi non fare niente e stare qui seduta per due ore”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Playlist tutte