Music Biz

John Legend diventa papà

Il cantante americano ha annunciato insieme alla sua compagna di essere in attesa del suo primogenito, dopo due anni di matrimonio

John Legend

John Legend diventa papà

John Legend diventa papà. Il cantante 36enne e la moglie Chrissy Teigen hanno fatto sapere che dopo mesi di lotte finalmente sono riusciti a coronare il loro sogno di diventare genitori. Chrissy Teigen ha scritto su Instagram: “John ed io siamo così felici di annunciarvi che stiamo aspettando un bambino. Come molti di voi sanno, abbiamo lottato molto per far si che questo accadesse. E adesso siamo felici che stia per succedere. Grazie per l’affetto e il supporto”. Poco dopo il cantante di “All of Me” ha scritto: “Stiamo aspettando un bambino”.

Molti bambini. La moglie del cantante americano in precedenza aveva fatto sapere quanto fosse dura cercare di allargare la famiglia. Ha spiegato: “John ed io stiamo avendo problemi. Avremmo già avuto cinque bambini se fosse dipeso da noi, ma invece continuiamo a lottare. Vogliamo molti bambini, minimo  tre o quattro. Mi piacerebbe essere incinta per il resto della mia vita”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte